Seleziona una pagina

Trapano Avvitatore Festool

Per avvitare con precisione e forare con forza scegli i trapani e gli avvitatori Festool: tra gli utensili dedicati troverai la soluzione che semplifica il lavoro di tutti i giorni.

Le impugnature ergonomiche garantiscono maneggevolezza e comfort in qualsiasi situazione, anche in quelle più difficili. Le batterie agli ioni di litio potenti e durevoli permettono un rapido riutilizzo della batteria e quindi un lavoro senza interruzioni anche in applicazioni molto gravose. L’illuminazione a faretti LED ad accensione separata permette di affrontare l’avvitatura e la foratura in sicurezza ed efficacia, anche negli angoli più bui. Il cambio degli attacchi è rapidissimo: senza attrezzi e grazie al sistema Centrotec, il trapano è pronto in un attimo.

La gamma dei trapani e degli avvitatori Festool ti permette di soddisfare un ampio ventaglio di applicazioni, dalle più comuni e quelle più professionali:
  • Montaggio di mobili e cucine, porte e finestre
  • Montaggio di battiscopa, contenitori, lampade, tende
  • Montaggio di passaruota e rivestimenti porta
  • Leggeri lavori di foratura e avvitatura in legno, metallo e plastica
  • Fori passanti in legno
  • Montaggio di ferramenta, pareti posteriori, listelli
  • Montaggio di recinti, pergole, tettoie e pensiline
  • Costruzione di sottostrutture in legno

Scopri tutta la gamma Festool di trapani avvitatori:

TRAPANO AVVITATORE FESTOOL TXS / CXS

Il peso leggero (solo 0,9 kg) fa del trapano avvitatore TXS un vero campione nell’avvitatura, senza perdere potenza! Il sistema di sostituzione rapida Centrotec e gli accessori FastFix completano le sue prestazioni davvero eccellenti. Disponibile anche nella forma a C come CXS.

TASSELLATORE A BATTERIA FESTOOL BHC 18

Il tassellatore Festool BHC 18 è il re della foratura: le vibrazioni sono ammortizzate, il peso è contenuto (solo 2,6 kg), con l’ugello per polvere di foratura il lavoro è sempre pulito e comodo, le batterie. Bluetooth avviano automaticamente l’unità mobile di aspirazione.

TRAPANO AVVITATORE A BATTERIA FESTOOL T18+3 / C18

Grazie alla regolazione della coppia a controllo elettronico, al sistema di cambio rapido Centrotec, al supporto angolare, al mandrino eccentrico e alla battuta di profondità, il trapano avvitatore a batteria Festool è la soluzione per lavori rapidi in tutte le applicazioni di foratura e avvitatura. Disponibile anche nella forma a C come C 18.

AVVITATORE A BATTERIA PER STRUTTURE IN CARTONGESSO DWC 18

La sostituzione senza l’uso di attrezzi sul caricatore fanno sì che l’avvitatore a batteria per strutture in cartongesso DWC 18 rappresenti la prima scelta per una avvitatura con una sola.

TRAPANO AVVITATORE CON PERCUSSIONE A BATTERIA PDC 18/4 / DRC

La trasmissione in metallo a 4 velocità, la percussione attivabile, l’interfaccia intelligente FastFix per un cambio rapido, fanno del trapano avvitatore con percussione a batteria PDC 18/4 la soluzione ideale per potenza e durata durante la foratura e l’avvitatura. È disponibile anche senza percussione: il DRC.

Scopri tutti i trapani avvitatori Festool

WhatsApp 011.9350260