Seleziona una pagina

Aspiratore Festool

Lavorare senza polvere è importante per la tua salute e per utilizzare al meglio gli utensili, senza l’ingombro della sporcizia. Per questo Festool ha studiato una gamma di aspiratori professionali capaci di gestire qualsiasi tipo ti polvere: ideali per uso domestico, le unità mobili di aspirazione rivelano prestazioni eccezionali soprattutto in cantiere.

Caratteristiche in genere:

  • la capacità varia da 5 a 48 litri
  • grazie alla particolare disposizione degli elementi filtranti, la capienza è totale
  • con la pulizia automatica del filtro, l’aspirazione è costante*
  • la mobilità è garantita da assi in acciaio e ruote grandi, capaci di affrontare anche le superfici sconnesse di un cantiere*
  • l’area superiore ospita il tubo di aspirazione e diventa una comoda area di appoggio per i tuoi systainer che vengono fissati all’aspiratore grazie al sistema T-loc*
  • i tubi di aspirazione sono lisci, elastici ed estremamente resistenti. La forma conica ne aumenta la portata d’aspirazione*
  • con il sistema Bluetooth sei sempre connesso: il modulo di ricezione  montato sull’aspiratore e il comando a distanza posto sul tubo riducono sensibilmente la distanza fra utensile ed aspiratore: il tuo lavoro sarà più agevole e veloce*

*caratteristiche presenti su alcuni modelli

Gli Aspiratori professionali Festool:

ASPIRATORE FESTOOL CLEANTEC CTM 36 E AC-PLANEX

Quanto più potente nell’asportazione è una levigatrice, tanto più potente deve essere la relativa unità mobile d’aspirazione. La poderosa unità mobile di aspirazione CTM 36 AC PLANEX con un volume del serbatoio di 36 L è perfettamente studiata per rispondere all’estrema capacità di asportazione della levigatrice a stelo PLANEX. Con supporto utensile, tubo flessibile molto resistente e saracinesca ComfortClean di serie per una pulizia del filtro ancora più efficiente. La CTM 36 AC PLANEX, con l’ampia geometria del suo serbatoio offre un volume enorme. Al contempo è estremamente mobile grazie a ruote piroettanti orientabili e grandi ruote posteriori.

UNITÀ MOBILE D’ASPIRAZIONE FESTOOL CTL 26 E AC RENOFIX

In caso di grandi quantità di polvere – come accade ad esempio lavorando con fresatrici per restauri e levigatrici a dischi diamantati – l’aspiratore Festool CTL 26 AC RENOFIX dà il meglio di sé con i suoi 26 L di capienza. La pulizia automatica del filtro principale autoclean (AC) mantiene pulito con regolarità il filtro principale High Performance e assicura così una potenza di aspirazione costantemente elevata. Con 3900 l/min di portata non rimane più nulla, tranne l’aria pulita. Omologata per polveri di classe L.

UNITÀ MOBILE D’ASPIRAZIONE FESTOOL CTL MIDI I CLEANTEC

Peso contenuto, dimensioni compatte e ogni tipo di dettaglio innovativo – il nuovo aspiratore compatto CTL MIDI convince in tutto. Con intuitivo comando touch, tubo d’aspirazione liscio e superficie di appoggio piana per utensile e materiali di lavoro. Con pulizia manuale e sostituzione filtro principale dall’esterno per un lavoro duraturo e salutare. Con tecnologia Bluetooth integrata, l’unità mobile d’aspirazione si avvia in automatico tramite la batteria Bluetooth o il comando a distanza.

UNITA' MOBILE DI ASPIRAZIONE FESTOOL CTL 36 E AC

Mai più filtro intasato – perché la pulizia automatica del filtro principale AUTOCLEAN (AC) mantiene libero il filtro e assicura una potenza d’aspirazione costantemente elevata. La CLEANTEC CTL 36 AC con l’ampia geometria del suo serbatoio da 36 l offre molto volume ed elevata flessibilità. Dotata di ruote piroettanti orientabili e ruote posteriori per una mobilità ideale.

ASPIRATORE FESTOOL MOBILE CT 15 E-SET

Ideale per tenere in perfetta pulizia cantieri, officine e uffici: con un volume del contenitore da 15 L, l’unità mobile di aspirazione CT 15 aspira polvere, sporco e acqua. Grazie alla sua forma costruttiva, il volume del contenitore può essere utilizzato quasi completamente per lavorare a lungo senza dover cambiare il sacco filtro. Comprende gli accessori per pulizia già compresi nella dotazione e alloggiati nell’unità mobile d’aspirazione.

ASPIRATORE FESTOOL MOBILE CTL SYS

Stupisce nell’insieme e anche nei più piccoli dettagli. Il CTL SYS, l’aspiratore in formato Systainer, dimostra che cosa significa il marchio Festool. Massima funzionalità, grande potenza, estrema facilità di utilizzo. Tutto è proprio come dovrebbe essere. I presupposti migliori per ottenere risultati perfetti.

Scopri tutti gli aspiratori Festool

WhatsApp 011.9350260